top of page
Open Site Navigation

Chi siamo

Siamo una farmacia con una grandissima esperienza alle spalle: aperta nel 1969 dal Dott. Giovanni Visini che si è poi avvalso dal 1998 della collaborazione del figlio, Dott. Michele, che dal 2010 ne ha ufficialmente ereditato la guida.


Il Dott. Michele, laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche, negli anni ha sviluppato e ingrandito il laboratorio galenico portandolo ad essere una risorsa molto apprezzata e richiesta dalla clientela.


Nella gestione quotidiana della sua attività si avvale dell’ aiuto di prezioso personale sempre aggiornato su ogni novità e sempre coinvolto nella gestione della farmacia.

Il nostro team

Dott. MICHELE VISINI

Laureato nel 1997 in Chimica e tecnologie farmaceutiche presso Università degli studi di Pavia, lavora in farmacia Visini dal 1998 curandone ogni aspetto. Suoi  punti di forza sono l’attenzione verso ogni problematica del cliente e il massimo impegno per aiutare a risolverla. Forte sostenitore della Farmacia dei servizi, cerca di poter offrire al cittadino tutte le risorse, in tale ambito, di cui possa aver necessità . Ha grande esperienza nella gestione del laboratorio che cura con dedizione e passione.

Dott. ssa STEFANIA GINAMMI

Laureata in Farmacia nel 2004 presso Università degli studi di Milano,
lavora in farmacia Visini dal 2009.
Oltre alla normale attività di banco, è responsabile del reparto cosmetico che gestisce con passione.
Si occupa inoltre della gestione della parte web e social della farmacia.

Dott. ssa LINDA BAGGI

Laureata in Farmacia nel  2010 presso Università degli studi di Milano,
lavora in farmacia Visini dal 2010.
 Suo punto di forza è la conoscenza che ha sviluppato negli anni di tutta la clientela e delle  relative problematiche, diventando negli anni un punto di riferimento soprattutto nella gestione del paziente cronico.

Dott.ssa MARTA CORTINOVIS

Laureata in Farmacia nel  2017 presso Università degli studi di Milano, lavora in farmacia Visini dal 2017. Suo punto di forza è la passione per il lavoro al banco e l’attenzione che dedica al cliente  per ogni singola problematica, puntando sempre ad essere aggiornata sulle novità del settore e precisa in ogni spiegazione.

Dott.ssa CLAUDIA SCHIRRU

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche nel 2009 presso Università degli studi di Cagliari, lavora in farmacia Visini dal 2021. Oltre alla normale attività di banco, è responsabile del reparto autoanalisi che segue con grande passione e in cui vanta anni di esperienze pregresse in altri ambiti lavorativi.

bottom of page